Doppietta d’oro nella Winter Club per l’Euritmica

Le ginnaste aprono al meglio la nuova stagione agonistica!

Grande emozione e tanto impegno per le atlete dell’EURITMICA, che il 4 ottobre hanno partecipato con successo al Torneo Winter Club di Ginnastica Ritmica, svoltosi a Chivasso.

La gara ha visto le nostre ginnaste confermare il loro talento e i progressi compiuti nel corso dell’anno, consolidando quelli che sono i risultati ottenuti a livello sia regionale che nazionale durante la precedente stagione sportiva.

La categoria Allieve LA1 ha visto l’esordio delle giovanissime Sonia Melito e Alice Fasano impegnate per l’occasione in due esecuzioni a corpo libero e palla. La somma dei quattro punteggi ha determinato la classifica finale, che ha visto le nostre ginnaste salire sul gradino più alto del podio.

Un altro importante successo è arrivato nella categoria Allieve LB1, dove il trio composto da Emma Racca (palla e nastro), Zoe Garcea (cerchio) e Letizia Scozzai (fune) ha riconfermato il proprio valore conquistando il secondo oro di giornata. Un risultato particolarmente significativo per queste giovani atlete, che lo scorso anno avevano mancato il podio a causa di alcuni errori tecnici.

Vedere le nostre atlete vivere lo sport con tanta passione e impegno è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione. – commenta la direttrice tecnica Petina StefanovaOgni risultato è frutto del lavoro quotidiano, della determinazione delle ragazze e della dedizione di tutto lo staff tecnico, che cura con attenzione ogni dettaglio per mettere ciascuna di loro nelle migliori condizioni per esprimere il proprio potenziale.

Questi risultati confermano la solidità del progetto sportivo dell’EURITMICA, che continua a crescere puntando su qualità, formazione e spirito di squadra.

Emma, Zoe e Letizia

 

Sonia ed Alice